27 febbraio 2024

CNH aderisce al Consorzio Romagna Iniziative

CNH aderisce al Consorzio Romagna Iniziative

 

Torino, 27 febbraio, 2024

 

CNH, leader globale nel mercato dei macchinari e dei servizi per i settori dell’agricoltura e delle costruzioni, è entrata a far parte del Consorzio Romagna Iniziative, che riunisce alcune delle più importanti realtà imprenditoriali del territorio romagnolo con la finalità di contribuire al miglioramento del territorio.

I due siti CNH in Romagna – a Cesena e a San Piero in Bagno – costituiscono un polo di eccellenza a livello mondiale per il settore delle costruzioni: i macchinari che qui vengono prodotti - miniescavatori e minipale compatte, inclusi i modelli elettrici - sono commercializzati in vari paesi con i marchi CASE Construction Equipment, New Holland Construction ed Eurocomach, alimentando un importante indotto.

Federico Bullo, CNH CE Europe Vice President ha commentato: “La decisione di aderire al Consorzio Romagna Iniziative, che raggruppa le principali eccellenze del territorio in cui da anni operiamo, sottolinea il nostro forte radicamento in Romagna. E’ qui che attingiamo le competenze che ci permettono di essere riconosciuti a livello mondiale per i nostri prodotti ed è qui che vogliamo investire per continuare ad essere attrattivi per i giovani, e non solo. Insieme alle altre realtà del Consorzio ci impegneremo per dare il nostro contributo allo sviluppo del territorio”.

SEI UNA SOCIETÀ SPORTIVA O CULTURALE?

Scarica il modulo per richiedere un contributo.